Un piccolo sconto, un gadget per un assiduo cliente privato male non farebbe... ????
Stefania Donnini26/04/2021
Answer:
Buongiorno Stefania, grazie per il consiglio; Le faccio notare che gi? sul sito ? prevista la possibilit? di?ottenere? prodotti in omaggio dopo determinate soglie di spesa e, inoltre, stiamo proprio valutando con il nostro programmatore possibili promozioni e scontistiche.
Buono
Buono
Birgit21/05/2021
Parmonie
Lo spedizioniere GLS (di Calenzano Firenze) per? si ? rifiutato a salire i pochi gradini fino al 1 piano, scortese. Tutti gli altri lo fanno senza alcun problema. Suggerimento: cambiate lo spedizioniere. Migliori saluti!
Lorena Alexandra G.11/08/2021
Answer:
Buongiorno Sig.ra Lorena, siamo davvero spiacenti che il corriere non abbia ritenuto opportuno consegnarle personalmente il pacco. A volte succede che abbiano particolarmente fretta o non sia previsto questo tipo di servizio. Purtroppo, come per ogni lavoro, dipende dalla sensibilita' dell'operatore. Spero vivamente che, se si ripresentera' l'occasione, il servizio di consegna sia adeguato alle sue esigenze.
Cos? cos?
Compro da anni da voi ma questa volta ho comprato per fare un regalo Ma sulla scatola c\'era scritto pezzi brutti cos? da farmi venire il panico si quello che dovevo regalare. Questa volta non potevo dare di piu
Mila Benghi 13/11/2021
Answer:
Buongiorno sig.ra Benghi, sono veramente dispiaciuta per l'accaduto. Credo che, per errore, abbiano riutilizzato un cartone non rendendosi conto della scritta presente.
Sono certa che i prodotti che aveva ordinato siano della stessa qualit? alla quale ? abituata. Mi scuso ancora per questa svista e spero di poterla servire al meglio di nuovo?
vs negozio
non sempre all\'altezza
Fernando14/12/2021
Ottimi prodotti
Ottimi prodotti un po?care le spese di spedizione
C.chiarvesio@icloud.com30/04/2022
Buono
Qualit? prezzo molto buono
Nigi20/10/2022
Si pu? migliorare.
La navigazione a volte ? confusa
Maurizio Rauzino04/11/2022
Answer:
La ringrazio per il commento. Cercheremo di migliorarci.?
negozio
Veloci e puntuali nell\'invio.
PM16/03/2023
Buono
Buono
Giancarlo 26/09/2023
Caseificio
Unica pecca una spedizione partita giorno 6 ma arrivata giorno 9, troppo tempo per alimenti da conservare in frigo.
Giovanni12/11/2023
Parmigiano minimo 72 mesi
Venditore sicuramente affidabile hanno spedito subito dopo aver ricevuto il bonifico con un buon corriere in quanto il giorno dopo la conferma di spedizione avevo gi? il prodotto a casa mia. Forse un tantino alte le spese di spedizione. Bella l\'iniziativa di inviare un buono sconto per un futuro acquisto. Sicuramente acquister? ancora da loro.
98.6%
(280 reviews)
Average rating: 9.9/10
1.1%
(3 reviews)
Number of reviews: 284
0.4%
(1 reviews)
(267)
(13)
(3)
(0)
(1)
(0)
Un piccolo sconto, un gadget per un assiduo cliente privato male non farebbe... ????
Buongiorno Stefania, grazie per il consiglio; Le faccio notare che gi? sul sito ? prevista la possibilit? di?ottenere? prodotti in omaggio dopo determinate soglie di spesa e, inoltre, stiamo proprio valutando con il nostro programmatore possibili promozioni e scontistiche.
Lo spedizioniere GLS (di Calenzano Firenze) per? si ? rifiutato a salire i pochi gradini fino al 1 piano, scortese. Tutti gli altri lo fanno senza alcun problema. Suggerimento: cambiate lo spedizioniere.
Migliori saluti!
Buongiorno Sig.ra Lorena, siamo davvero spiacenti che il corriere non abbia ritenuto opportuno consegnarle personalmente il pacco. A volte succede che abbiano particolarmente fretta o non sia previsto questo tipo di servizio. Purtroppo, come per ogni lavoro, dipende dalla sensibilita' dell'operatore. Spero vivamente che, se si ripresentera' l'occasione, il servizio di consegna sia adeguato alle sue esigenze.
Compro da anni da voi ma questa volta ho comprato per fare un regalo
Ma sulla scatola c\'era scritto pezzi brutti cos? da farmi venire il panico si quello che dovevo regalare.
Questa volta non potevo dare di piu
Buongiorno sig.ra Benghi, sono veramente dispiaciuta per l'accaduto. Credo che, per errore, abbiano riutilizzato un cartone non rendendosi conto della scritta presente.
Sono certa che i prodotti che aveva ordinato siano della stessa qualit? alla quale ? abituata. Mi scuso ancora per questa svista e spero di poterla servire al meglio di nuovo?
La navigazione a volte ? confusa
La ringrazio per il commento. Cercheremo di migliorarci.?